top of page
Search

Real Queen Game Luxury Limited Edition

Quando ho cominciato a progettare Real Queen ho pensato al modo migliore per rendere l’esperienza di gioco più piacevole possibile, non solo dal punto di vista della giocabilità fine a se stessa ma anche dal punto di vista sensoriale.

Ho pensato a tutte le caratteristiche che rendono piacevole una sessione di gioco, un momento di pausa o relax in famiglia o con gli amici.

Per questo ho voluto fare particolarmente attenzione a tutte quelle caratteristiche sensoriali che corredano, secondo me, un’esperienza di sensazioni piacevoli e utili al raggiungimento di un piacevole momento di gioco e svago. Dall’altra parte, da appassionato di biglie, ho cercato il modo per rendere ancora più unica non solo l’esperienza di una partita di Real Queen ma anche il gioco stesso.

Ho progettato la confezione, la tavoletta e le biglie nei minimi dettagli e in tre varianti, una delle quali di particolare pregio: la Luxury Limited Edition.

Ho voluto usare dei materiali esclusivi che fossero in grado di conferire a tutto il gioco un’appetibilità particolare da parte dei collezionisti e appassionati di oggetti unici al mondo e di design ma che al tempo stesso fossero in grado di parlare di radici e cultura, pugliese e italiana.

Quale elemento migliore del legno di ulivo e vetro di murano? Ho scelto questi due elementi con il supporto e con la consulenza di maestri artigiani del territorio che mi hanno consigliato il modo migliore per realizzare un’opera di pregio. Ho viaggiato dalla mia Puglia a Murano per selezionare i materiali migliori così come li avevo immaginati, così come devono essere per un’edizione limitata (solo 99 pezzi), numerata, marchiata a fuoco e corredata di una targhetta in argento con sopra inciso il nome del fortunato possessore. Real Queen Luxury Limited Edition è un oggetto di pregio e collezione che non può mancare nel salotto del vero appassionato di giochi da tavolo. Io ho amato produrla, tu amerai mostrarla.




bottom of page