top of page
Cerca

Torneo a premi Real Queen @ Notte Bianca dello Sport a Modugno

Sabato 22 luglio 2023 siamo stati presenti alla Notte Bianca dello Sport di #Modugno!

Un'occasione organizzata dall'associazione Piazzapubblica per giocare, divertirsi ed entrare in contatto con la community Real Queen. Ci abbiamo proprio preso gusto... ed è per questo che abbiamo organizzato un nuovo Torneo a Premi prima della pausa estiva!

Tanti i premi messi a disposizione, tra questi anche un BUONO del valore di 100 EURO spendibile all’interno della libreria “La Bottega del Libro” (primo premio) più tanti gadget firmati Real Queen! E' stata un'occasione di incontro, condivisione e divertimento per tutte le persone che hanno partecipato sia come concorrenti che come interessati all'evento. Sedici tra ragazzi e ragazze si sono sfidati in partire sempre entusiasmanti e ricche di colpi di scena in eliminazioni dirette che hanno decretato come vincitore del Torneo Cesare Veneziano (già partecipante e vincitore nella categoria Junior nelle gare del Torneo del Millennio Real Queen). Il 2023 lo stiamo dedicando in maniera particolare agli eventi e siamo sempre felicemente sorpresi di vedere quanto possa essere trasversale l'interesse nei confronti di un progetto che sta crescendo con voi. Genitori, ragazzi e ragazze hanno partecipato anche in questa occasione con grandissimo entusiasmo e voglia di mettersi in gioco ma anche di far parte di una comunità, di un "movimento" con il quale condividerne valori e ambizioni. Di questo ve ne siamo davvero grati.


Come sapete ci piace legare il nostro gioco a cause nobili e che possano aiutare gli altri. Anche in questa occasione, parte del ricavato è stato devoluto a favore di una bimba della nostra città, Arshia, affetta da tetraparesi spastica. L'appuntamento con gli eventi Real Queen riprenderà in autunno, grazie ancora a tutti e a tutte per il grande supporto dimostrato nei confronti dell'interno progetto, a prestissimo!




Comments


bottom of page