top of page
Search

Tornei, nuove amicizie e tanta energia: i nostri due giorni Real Queen al Levante For 2023



Negli ultimi anni abbiamo partecipato a tantissime fiere del settore dei giochi e dell’intrattenimento ludico. Abbiamo sempre conosciuto persone nuove e condiviso punti di vista interessanti per crescere con il nostro progetto che ci appassiona ogni volta di più.


Eppure vivere tutto questo nella nostra regione, a casa nostra, è stata un’esperienza con qualcosa in più. Sabato 27 e domenica 28 giugno abbiamo partecipato al Levante For 2023 all’interno della Fiera del Levante di Bari. Siamo stati letteralmente immersi in un contenitore fantastico all’interno del quale tantissime persone hanno condiviso tempo di qualità, gioco e hobby del settore. E’ stato l’habitat perfetto per Real Queen, il nostro gioco da tavolo, che ha attirato nuovi giocaori e nuove giocatrici ma anche riunito le persone che già facevano parte della nostra community da eventi precedenti. Abbiamo giocato tanto insieme, sia in maniera informale per imparare le prime mosse sia a liveli più avanzati con i tornei a premi all’interno del nostro stand.


Siamo orgogliosi di aver premiato i vincitori dei nostri mini tornei, Ivan Lastella (Vincitore del Mini Torneo di sabato 27 maggio) e Simone Curtatone (Vincitore del Mini Torneo di domenica 28 maggio).


Come sempre il ringraziamento più grande va a tutte le persone che ci hanno dedicato il loro tempo e interesse. Ogni volta che anche una sola persona ci comunica quanto si stia divertendo con Real Queen è come aggiungere un mattone al progetto che stiamo portando avanti e che cresce anche con voi, con i vostri consigli e spunti.


Grazie anche a tutta l’organizzazione per l’accoglienza e il grande lavoro svolto per redere possibile un evento così apprezzato per la nostra città e per la nostra comunità.


L’avventura Real Queen continua... alla prossima!




bottom of page