top of page
Search

Real Queen: un 2022 da ricordare pensando già al 2023

L’anno appena trascorso è stato davvero ricco di opportunità e sorprese, più di quanto potessimo aspettarci un anno fa. Oltre alle piccole grandi sfide logistiche che un progetto come il nostro porta con sé abbiamo vissuto momenti di grande gioia e soddisfazione. Soprattutto perché abbiamo ripreso gli eventi in presenza e ritrovare il contatto con le persone, riscoprire il piacere di confrontarsi e giocare insieme è stata un’occasione di grande crescita per tutti noi.


Il 2022 è stato l’anno in cui abbiamo portato il nostro contributo alle celebrazioni di “Modugno Millenaria”, la rassegna dedicata ai primi mille anni della nostra città e lo abbiamo fatto producendo una edizione limitata e dedicata all’evento con un progetto patrocinato dal Comune di Modugno.


Abbiamo portato il nostro progetto tra la gente con i nostri stand durante gli eventi di aggregazione pubblica più conosciuti della nostra città come "Piazza in Festa XMAS Edition" e la “Fiera del Crocifisso” e ogni volta è stata un’occasione di grande crescita per la nostra community di giocatori e giocatrici di Real Queen.


Siamo stati ospiti dell’ISS Tommaso Fiore che ci ha dedicato una mattinata formativa in prospettiva di un evento che stiamo preparando nei minimi dettagli: il “Torneo del Millennio” Real Queen. Un’iniziativa patrocinata dal Comune e legata ad una campagna di beneficenza che sarà d’aiuto a tanti ragazzi e ragazze della nostra città.


Nell’attesa di svelarvi tutte le novità alle quali stiamo lavorando per il 2023 vogliamo ringraziarvi per aver sostenuto con passione il nostro progetto e augurarvi delle Feste all’insegna della condivisione e del divertimento con le persone che amate di più! Al 2023!



bottom of page