top of page
Search

Real Queen: novità giochi da tavolo settembre 2021, scopri l’unboxing!

Quattro anni di progettazione, ricerca e test per un inizio del quale siamo felicissimi, emozionati e orgogliosi.

Real Queen, il nuovo gioco da tavolo strategico e divertente, è finalmente disponibile online e presto anche presso i punti vendita della tua città.


Stiamo preparando tante novità in arrivo per tutte le persone che amano i giochi da tavolo ma anche per chi si affaccia per la prima volta a questo mondo e al nostro gioco.

Per noi è un punto di arrivo ma anche di nuovo inizio, abbiamo tantissime idee e programmi per far conoscere il nostro progetto a più persone possibile ma non solo…

Non vediamo l’ora di svelarvi tutte le novità!


Nel frattempo cominciamo con le presentazioni ufficiali e con il primo unboxing completo.


Cominciamo dalla scatola. Abbiamo scelto di dare la priorità ai dettagli che contano con una scelta etica e sostenibile dei materiali di produzione. Su ogni confezione troverai il marchio FSC, un logo eticamente riconosciuto, che indica che tutto il packaging del gioco Real Queen è realizzato con carta e cartone proveniente da foreste correttamente gestite, nell'ambito della salvaguardia del patrimonio forestale.


Alla tua prima apertura troverai due libretti illustrati e completi di Regole del Gioco e Presentazione argomentata con la nostra mascotte Betty Queen.


Subito sotto, troverai il tuo cofanetto porta gioco. Si tratta di una box realizzata in materiale ABS opaco e dotata di una slide trasparente che custodisce tutte le componenti del gioco.

Ti basterà far scorrere la slide lungo un lato della box per accedere al contenuto completo con:


- Il tuo tavoliere di gioco Real Queen

- Le due tavolette porta biglie

- La tua Biglia Queen Rooster (rossa)

- Le tue 20 Biglie Attacco Rooster (rosse)

- La tua Biglie Queen Sky (blu)

- Le tue Biglie Attacco Sky (blu)



Abbiamo progettato e prodotto questo nuovo gioco da tavolo senza compromessi sulla qualità e pensando a come garantire il massimo del comfort e dell’esperienza di gioco.

Il pensiero che presto arriverà nelle vostre mani ci emoziona e ci incuriosisce allo stesso tempo. Real Queen è disponibile a partire da settembre 2021 su realqueengame.com/shop e presto anche presso i negozi a tema della tua città.


Condividi le tue impressioni/esperienze/suggerimenti con noi attraverso le tue piattaforme social preferite utilizzando l’hashtag #RealQueen.


Rimanete in aggiornamento con noi per scoprire tutte le novità che stiamo per annunciare! ...nel frattempo non perdetevi un solo minuto di divertimento, cliccate sul pulsante qui sotto per acquistare subito la vostra box Real Queen






bottom of page