top of page
Search

Real Queen: il manuale aggiornato è disponibile ora

Real Queen è il gioco da tavolo che combina infinite possibilità di gioco; più ci si cimenta in partite avvincenti e più si scoprono sequenze e dinamiche sempre nuove e imprevedibili.

Cominciare a giocare è davvero semplice e intuitivo, bastano pochi minuti e chiunque si approcci alle prime partite è in grado di progredire nel gioco con mosse sempre più evolute.


E’ per questo che, grazie all’aiuto fondamentale di tanti giocatori e giocatrici, abbiamo aggiornato la prima versione del manuale di gioco inserendo evoluzioni nuove e mosse ancora più potenti.


Chi prima gioca la Biglia Queen... prima conquista!

Quando si tratta di far scendere in campo la Biglia Queen ognuno ha la sua strategia.

C’è chi preferisce utilizzarla come ultima mossa possibile per una tattica di gioco più lenta ma più prudente, chi invece sceglie di metterla in campo subito rischiando maggiormente l’esito della partita ma disorientando l’avversario e mettendo a segno combinazioni più potenti e in grado di indebolire in maniera più pesante la schiera di biglie attacco avversarie.


All’interno del nuovo manuale aggiornato, abbiamo pensato di premiare tanto coraggio e spirito di avventura introducendo una nuova regola: Il giocatore che per primo gioca la Biglia Queen, sottrae di diritto all’avversario, una qualsiasi Biglia Attacco dal Tavoliere Gioco.


E per le combinazioni più evolute (ma anche per quelle più semplici) abbiamo inserito uno schema riassuntivo di tutte le combinazioni fino ad ora verificate. Dal tuo primo Real al tuo epico Double Real Queen, saprai sempre quante biglie avversario puoi sottrarre e quante biglie di rientro reintegrare all’interno della tua disponibilità.


Il nuovo manuale aggiornato e lo schema riassuntivo combinazioni sono disponibili ora all’interno della pagina Regole del nostro sito web, anche in download per tenerle sempre a portata di mano ovunque sia in corso una partita di Real Queen.

bottom of page