top of page
Search

Organizza un evento Real Queen vicino a te!

In questi mesi abbiamo avuto l’occasione e il piacere di incontrare la community Real Queen in presenza durante diverse occasioni pubbliche. Alcune fumetterie hanno già organizzato i primi tornei a tema e ogni volta è stata un’occasione di incontro e relazioni utilissime ad accrescere l’interesse nei confronti del progetto Real Queen ma anche a consolidare i rapporti umani che ci legano.


Durante i prossimi mesi vogliamo emulare il successo già ottenuto durante gli eventi precedenti con un nuovo calendario di appuntamenti utili ad incontrare persone nuove e far crescere sempre più la comunità di persone che apprezzano e giocano a Real Queen.


Organizzare un evento con noi è facile e divertente. Ci impegniamo sempre al massimo per trascorrere del tempo di qualità in un contesto di armonia e condivisione. Ci occupiamo noi del trasporto e dell’allestimento dello spazio promozionale con rollup, stand espositivi per le confezioni gioco e tavolini di presentazione al pubblico.



Vuoi organizzare un evento Real Queen nella tua città?

Parliamone e realizziamo la tua idea! Abbiamo sperimentato diversi tipi di giornata evento a tema, dal torneo vero e proprio all’interno di fumetterie e negozi di giocattoli a giornate promozionali all’interno di contesti pubblici anche all’aperto nelle piazze e nei parchi.


Organizzare un evento Real Queen è un’occasione per conoscerci e farti conoscere da tutta la community di persone appassionate di giochi da tavolo ma non solo.

Real Queen è un gioco nuovo, divertente e stimolante che coinvolge persone di tutte le età.

Le sue regole e dinamiche di gioco sono intuitive e facili da memorizzare; questo permette di cominciare a giocare da subito senza avere bisogno di lunghi tempi di apprendimento.


Le partite sono veloci e dinamiche, e questo rende Real Queen un gioco praticabile anche d’estate, in vacanza e perché no... anche in spiaggia!


Hai partecipato a uno dei nostri eventi e vuoi organizzarne uno nella tua città?

Ovunque tu sia contattaci e parlaci della tua idea e della tua location. Ti ricontatteremo a breve per valutare insieme che tipo di evento (torneo o promozionale) possiamo organizzare per portare la community Real Queen anche nella tua città.


Info e contatti info@realqueengame.com

bottom of page