top of page
Search

La passione del collezionismo incontra il piacere del tatto #RealPleasure

Chi ha una passione lo sa bene: quello del gioco da tavolo è un piacere che vive su più livelli. Dal collezionismo di diverse box, gadget o componenti aggiuntive e personalizzate del gioco stesso al piacere del tatto dei dettagli di qualità, l’esperienza di gioco in grado di appagare chi si cimenta nelle sue mosse e strategie è resa magica da rituali e percezioni.


Per questo Real Queen è progettato e costruito in una serie di varianti e materiali che amplificano la piacevolezza dell’esperienza di gioco.


Il piacere della rotondità delle biglie in vetro, perfettamente sferiche e piacevolissime da tenere in mano per pianificare la migliore strategia vincente così come la levigatura del legno della tavola nella versione luxury del gioco ma non solo…

Real Queen è pensato nelle sue tre varianti da collezione per corredare il piacere del gioco dalla soddisfazione del collezionismo sia che si voglia semplicemente avere un oggetto di design da esporre nel proprio salotto, sia che ci si voglia aggiudicare un pezzo raro da collezione con materiali più che ricercati, di alto pregio e raffinatezza.




bottom of page