top of page
Search

Divertimento e condivisione: il Torneo Real Queen del Millennio è stato un vero successo

Domenica 26 febbraio si è tenuto il Torneo più atteso dagli appasionati e dalle appassionate del nostro gioco da tavolo. Tantissimi ragazzi e ragazze si sono incontrati all’interno della sala Lino Cavallo del Palazzo del Comune di Modugno per una sfida all’ultima biglia che ha entusiasmato partecipanti e pubblico.

Dal mattino con la fase di qualificazione fino al pomeriggio con semifinali e finali, abbiamo trascorso una giornata insieme all’insegna della condivisione di spazio e tempo per un evento divertente, scorrevole e davvero appassionante.


I due vincitori (Cesare per la categoria Junior e Miriam per la categoria Senior) si sono sfidati in una ulteriore partita conclusiva che ha decretato Miriam Vincitrice assoluta del Torneo.


Una occasione di confronto, divertimento ma anche sana competizione che ha scandito ogni partita (indipendentemente dall’esito) con una solenne stretta di mano tra contendenti, perché Real Queen è soprattutto questo: divertimento, condivisione e sfida prima di tutto con se stessi.

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato all’evento, il Comune di Modugno per aver patrocinato il torneo e l’Assessore Antonio Alfonsi per aver creduto da subito nel nostro progetto e per la sua disponibilità nell’aiutarci a renderlo ancora più vicino alla comunità locale.


Restate in aggiornamento con i nostri canali ufficiali per conoscere tutte le novità legate al mondo Real Queen (incluse le prossime date evento...)



bottom of page