top of page
Search

Celebriamo il primo Millennio di Modugno con un’edizione limitata di Real Queen

Real Queen è un progetto nato a Modugno, in Puglia.

Abbiamo voluto omaggiare la nostra città (che festeggia i suoi primi mille anni!) con un’edizione limitata e a tema con le celebrazioni dell’evento Modugno Millenaria. Questa edizione speciale vanta il patrocinio del Comune di Modugno che ha sposato con grande interesse e coinvolgimento non solo il nostro progetto di lanciare sul mercato un nuovo gioco da tavolo ma anche diverse iniziative di aggregazione sociale ad esso collegate e in programma per le prossime settimane.


Vogliamo rendere omaggio alla nostra città con un’edizione che, da una parte coinvolge cittadini e cittadine nel cimentarsi in prima persona con un gioco stimolante e appassionante e dall’altra ci fa riscoprire due personaggi che hanno fatto parte della storia della nostra città.

Abbiamo dedicato due biglie variant a due grandi personaggi del passato modugnese: la Regina Bona Sforza e il Conte Stella. Li abbiamo immaginati protagonisti delle nostre partite fatte di biglie, strategia e fantasia, in una versione cartoon che piacerà a bimbi e bimbe e farà affezionare anche il pubblico più adulto.


All’interno di ogni confezione sarà presente un opuscolo informativo per conoscere meglio il gioco, la città di Modugno e i due personaggi che caratterizzano questa esclusiva edizione.


L’edizione limitata di Real Queen per Modugno Millenaria sarà acquistabile a partire da metà novembre sul sito web realqueengame.com/shop e all'interno dei negozi convenzionati. L'iniziativa è collegata anche a una serie di eventi in città volti a promuovere la condivisione di spazi e opportunità d’incontro.

Il 18 dicembre 2022 infatti si terrà il Torneo Millenario di Real Queen a Modugno! Un evento a premi (il primo premio del valore di 500euro) che vedrà coinvolti tutti coloro che vorranno sfidarsi con passione e curiosità in un gioco nuovo e davvero affascinante.


Per partecipare al torneo del 18 dicembre 2022 sarà necessario iscriversi alle selezioni che si terranno sempre a Modugno (data e luogo in fase di definizione). Iscriversi alle selezioni è facilissimo: basta visitare il sito web realqueengame.com e compilare il form presente nella pagina oppure recarsi di persona (nelle giornate del 20 e 27

novembre 2022) presso Piazza Sedile a Modugno.


In occasione della Fiera del Crocifisso infatti saremo presenti con il nostro stand e sarà possibile conoscere il progetto e avvicinarsi al gioco ma anche iscriversi alle selezioni e ricevere in omaggio!


Giocare a Real Queen fa bene non solo a chi gioca. L’edizione limitata dedicata a Modugno Millenaria è legata ad un progetto benefico del quale vi parleremo presto. Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza perché crediamo che le opportunità siano proficue solo se condivise e impiegate per finalità ancora più nobili.


Ti aspettiamo il 20 e il 27 novembre in Piazza Sedile a Modugno oppure online su realqueengame.com!




bottom of page