Ciao! 
Sono Betty Queen e sono la mascotte del tuo nuovo gioco da tavolo preferito


La mia storia comincia tanto tempo fa, quando nel regno Real Queen tutto è stato distrutto da una sconosciuta minaccia che ha disperso tutte le gemme sferiche Real.
 
Sarai tu il prescelto che recupererà tutte le gemme sferiche? Per farlo dovrai vincere battaglie basate sull'astuzia, sulla tua capacità di studiare la strategia più efficace, anticipare le mosse dell'avversario e impossessarti delle sue biglie (le gemme Real).

In questa pagina ti guiderò tra le principali mosse base per cominciare a giocare e allenarti fino a svelarti tutti i segreti più avanzati per comporre le tue combinazioni vincenti.

 

Il gioco è composto da 21 biglie (20 più piccole, chiamate Biglie Attacco + una più grande chiamata Biglia Queen), un tavoliere con 49 incavi e due tavolette porta biglie. Sei pronto/a per cominciare a batterti e vincere più biglie avversarie possibile? Seguimi!

Betty Queen

Conquista le biglie dell'avversario

... e salva il regno di Real Queen!
Sfrutta le evoluzioni previste durante le battaglie e fai entrare in gioco Troll, Squali, Fate e Draghi per uno scontro coloratissimo e super divertente!

1 - Copia.jpg
1.jpg
realqueen_logo-04.png

L'insieme di concentrazione, strategia e capacità di prevedere le mosse dell'avversario. Preparati ad una sfida che attiva tutta la tua mente.

2.jpg

Scopri gli elementi di gioco di #RealQueenGame 

5.jpg

Il gioco è predisposto per due giocatori che si affrontano. Ogni mossa e riflettuta e ponderata attentamente, con un ritmo di gioco avvincente e altalenante, dove non si è mai sicuri di aver vinto, perché un’ultima mossa può cambiare il destino della partita.

3.jpg

Si vince per merito!
Se si vince, si vince per merito, se si perde, si perde o per distrazione o perché “messi in trappola” dall’avversario. In ogni caso la voglia di rivincita è grande ed è favorita anche dalla velocità di esecuzione di ogni partita, che mediamente dura 15 minuti.

6.jpg

Semplice da imparare, Real Queen è perfetto per giocare a qualsiasi età: le uniche variabili sono l’esperienza e la capacità strategica di ogni giocatore, di prevedere a anticipare le mosse dell’avversario.

4.jpg

Real Queen è un gioco semplice e leggero ma strategicamente intenso e appassionante.
​Rispetto al gioco degli Scacchi, Real Queen è un valida alternativa, per chi desidera un approccio al gioco più ludico e meno complicato.